Nell’ambito dell’intervento Molise Contamination Lab, sono in programma due importanti iniziative che si terranno presso l’incubatore di imprese di Campochiaro Sabato 24 febbraio, ore 11:00 e Lunedì 26 febbraio, ore 14:30.
Sarà in Molise sabato 24 febbraio, alle ore 11:00, Riccardo Panzetta, vice direttore di Dagospia, testata giornalistica che non ha bisogno di presentazioni. Riccardo Panzetta racconterà la nascita, l’evoluzione e i progetti futuri del sito di informazione più discusso e tra i più visitati in Italia, che attraverso la sua modalità unica di presentazione dei contenuti è diventato un punto fermo dell’informazione e dell’intrattenimento in Italia.
L’evento di Lunedì 26 febbraio, invece, verterà su un settore differente ma ugualmente stimolante: ospite del CLab sarà, infatti, Luciano De Oto, termolese, ingegnere aereodinamico, oggi Vehicle Design Engineering Director per tutti i modelli attualmente in sviluppo in McLaren. Ha fatto parte del Team Minardi F1, per poi passare nel 1998 in Ferrari e poi in Lamborghini nel 2001, dove ha progettato le vetture più importanti della Casa come la Gallardo, la Murcielago, la Aventador, la Huracan e la Urus. Appuntamento a partire dalle ore 14:30.
Per saperne di più e per registrarsi agli eventi:
https://www.moliseclab.com/riccardo-panzetta-e-luciano-de-oto-ospiti-deccezione-nella-seconda-edizione-del-molise-contamination-lab/
Ultimo aggiornamento 19 Febbraio, 2024